18/03/2019
Ideazione e progettazione campagna 
di comunicazione 

Cliente
PM Jobs srl
Massafra (Ta)

CAMPAGNA 1 / COSE DA PAZZI…CASE DA PAZZI!

Visual stravagante nel quale attraverso il gioco di parole supportato da un’adeguata immagine che ne rafforza il concetto, si vuol porre l’accento sull’estremo vantaggio economico in confronto alla qualità dell’offerta. E’ l’occasione da non lasciarsi sfuggire per appartamenti che hanno sicuramente una marcia in più rispetto al mercato.
I punti di forza accompagnano il visual in modo da dettagliare e rafforzare il concetto. 
TAGS: rapporto qualità/prezzo, proposta da non perdere.

CAMPAGNA 2 / VIVI IN CLASSE A!

Un visul concettuale: un ragazzo “semplice”, presumibilmente single, felice, seduto “comodamente” su un trono, metafora  della possibilità per chiunque di concretizzare il sogno di vivere in una casa di classe A. Il visual propope un background con rombi dorati che evocano il concetto di lusso.
Il sottotitolo rafforza lo slogan, rendendo più chiara ed immediata la proposta commerciale.
I punti di forza accompagnano il visual in modo da dettagliare e rafforzare il concetto. 
TAGS: qualità, sogno, alla portata.

CAMPAGNA 3 / SI VUOLE STUPIRE…

Un cult. Et…telefono casa. La celebre frase detta dall’alieno che voleva la sua casa!
Una metafora perfetta per l’utente che cerca la casa giusta, la sua! lo slogan gioca poi sulle linee “aliene” di appartamenti talmente belli e alla portata che non sembrano far parte di questo mondo (mercato). I punti di forza accompagnano il visual in modo da dettagliare e rafforzare il concetto. 
TAGS: qualità, rapporto qualità prezzo.